top of page
Forme geometriche

Gamma di cesoie lamiera idrauliche a controllo numerico, caratterizzate da grande robustezza, capacita di taglio ed economicità gestionale, possibilità di scegliere tra sistema di taglio a ghigliottina o a lama oscillante, misure utili di taglio da 2 a 6 mt. spessori di taglio da 4 a 20 mm, tutte le versioni vengono testate e garantite per la capacità di taglio effettiva. Le nostre cesoie montano registri posteriori a controllo numerico con movimento su viti a ricircolo di sfere e guide lineari, con interspazio lame regolabile da cnc come l’inclinazione della lama di taglio, possibilità di aggiungere sostentatore lamiere posteriore pneumatico. Le macchine sono dotate di impianto idraulico ed elettrico con componentistica prodotta dai migliori produttori Europei. Luce di taglio, supporto frontale con sfere, squadra inizio taglio e un generoso incavo laterale completano la dotazione standard. Macchine conformi alle normative CE. Servizio chiavi in mano, consulenza tecnica, trasporto, posizionamento in opera, corso di apprendimento software, 12 mesi di garanzia con assistenza post-vendita, accesso alle agevolazioni fiscali industria 4.0. Richiedi un preventivo senza impegno.

CESOIE LAMIERA  Diana mod GH

Cesoia a Ghigliottina di grande robustezza e capacità di taglio, Il sistema di taglio ad angolo variabile , garantisce lavorazioni precise e di ottima qualità. La lunghezza di taglio viene misurata tramite visualizzatore digitale che legge il registro posteriore.

Cesoia lamiera Diana mod GH

CESOIE LAMIERA Diana mod Blue line

Cesoia a lama oscillante semplicità,robustezza e economicità gestionale.La lunghezza di taglio viene misurata tramite visualizzatore digitale che legge il registro posteriore che si muove per mezzo di viti a ricircolo di sfere e guide lineari.

Cesoie lamiera mod Diana blue line

CESOIE LAMIERA di grandi dimensioni 

Cesoie di grandi dimensioni, strutture sovradimensionate fino sei metri, di grande robustezza e capacità di taglio

cesoia 6000 mm x 6 mm_edited.

CESOIE OLEODINAMICHE AD ANGOLO VARIABILE SERIE GHB 
Le cesoie OMAG della serie GHB vengono costruite con una gamma di lunghezza di taglio da 3 mt a 8 mt e con una capacità di taglio dai 6 ai 30 millimetri. 
Struttura è in lamiera di acciaio laminato, saldato e rinforzato per assicurare la massima rigidità. 
Cilindri  a doppio effetto, sono costruiti in acciaio e lappati; gli steli sono in acciaio rettificati. 
Porta lama scorre su un piano verticale ed è comandato direttamente dai due cilindri in serie e guidato da un sistema di cuscinetti a rulli. 
Pistoncini premi lamiera  sono indipendenti per cui la forza di serraggio si regola automaticamente in funzione dello spessore di lamiera da tagliare. 
Lame: sia la lama superiore che inferiore sono a 4 fili taglienti. 
Cicli di lavoro singolo e automatico. 
Regolazione angolo di taglio si effettua mediante pulsanti integrati nel quadro comandi in policarbonato. L'azionamento è idraulico. 
Regolazione interspazio lame si effettua agendo su due leve poste nella parte esterna delle spalle.

cesoia lamiera omag

CESOIE LAMIERA MOD 330
Cesoie lamiera con struttura solida e unica realizzata con lastre di acciaio saldate tra loro. Il sistema di freno pneumatico auto registrante è controllato a distanza tramite un pannello di controllo a pedale, consentendo la configurazione per un ciclo singolo o continuo. Le lame, realizzate in acciaio speciale, sono dotate di due fili taglienti reversibili. L'inclinazione delle lame è ridotta al minimo per consentire un taglio preciso anche su strisce di larghezza estremamente ridotta .

330
CESOIE LAMIERA SERIEGHB
MARCHIO CE

MACCHINARI CONFORMI A NORMATIVE 

KONZU SRLS

MACCHINE UTENSILI

bottom of page