top of page

✔
Disponible
Piegafilo BLM Mod Plauno
La piegafilo BLM Plauno è una macchina specializzata nell'esecuzione di curvature di precisione su filo metallico e tubi di piccolo diametro. Grazie al funzionamento idraulico e alla gestione del controllo Bosch CC 120, questo modello garantisce una flessibilità operativa eccezionale, permettendo di realizzare angoli di curvatura fino a 190° sull'asse Y. È la soluzione ideale per chi produce componentistica complessa in filo o piccoli condotti, assicurando la qualità e l'affidabilità tecnologica che hanno reso il marchio BLM un leader mondiale nel settore
Proponiamo
Piegafilo BLM
Mod Plauno
Raggio medio di curvatura :
R max 37 mm /R min 10 mm
Capacità di curvatura tubi in Fe ( 35 Kg/mm²)
Ø min. 3,5×0,7 mm
Ø max. 12×1,5 mm
Funzionamento idraulico
Angolo di curvatura max asse y 190 °
Controllo bosch cc 120
Macchinario conforme normative CE
cod 22155

Parametro | Valore |
|---|---|
Proponiamo | |
Piegafilo BLM | |
Mod Plauno | |
Raggio medio di curvatura : | |
R max | 37 mm /R min 10 mm |
Capacità di curvatura tubi in Fe ( | 35 Kg/mm²) |
Ø min. | 3,5×0,7 mm |
Ø max. | 12×1,5 mm |
Funzionamento idraulico | |
Angolo di curvatura max asse y | 190 ° |
Controllo bosch cc | 120 |
Macchinario conforme normative CE | |
cod | 22155 |
cod 22155
Piegafilo usata, BLM Plauno, Piegatrice filo metallico, Curvatura idraulica, BLM Group, Macchine utensili precisione
DOMANDE E RISPOSTE
Qual è il range di diametri lavorabili dalla Piegafilo Plauno?
La macchina è progettata per lavorare tubi e fili in ferro (R 35 Kg/mm²) partendo da un diametro minimo di 3,5x0,7 mm fino a un massimo di 12x1,5 mm, offrendo un raggio medio di curvatura compreso tra 10 e 37 mm.
4. FAQ 2
Quali sono le caratteristiche del controllo e della testa di piega?
Il macchinario è equipaggiato con un controllo Bosch CC 120 che gestisce il funzionamento idraulico della testa. L'asse Y permette un angolo di curvatura massimo di 190°, garantendo la possibilità di realizzare forme geometriche articolate con estrema costanza.
Condividi il macchinario
¿La máquina que desea no está presente en nuestro catálogo? Escríbenos a konzusrl@gmail.com o llámanos al 392-7573175 (también disponible por WhatsApp) . Gracias a nuestra red de contactos, nos esforzaremos en encontrar la solución perfecta para sus necesidades.
bottom of page
