top of page
Cerca

Perché scegliere le nostre piegatrici

Oggi chiunque può fare una ricerca su internet per rendersi conto delle infinite scelte che il mercato offre, tutte le macchine sulla carta sembrano avere tutte le medesime caratteristiche ma come possiamo orientarci nella scelta e soprattutto cosa fa la differenza tra due macchine apparentemente simili?

Una piegatrice per lamiera è apparentemente una macchina semplice le sue principali componenti sono rappresentate dalla carpenteria, la struttura metallica che compone la macchina, l’impianto idraulico che comprende i cilindri e la centralina dell’olio e la parte hardware e software composta da controllo numerico che gestisce la macchina oltre al quadro elettrico principale. Tutti questi elementi comprendono a loro volta una innumerevole quantità di parti.

Sono molte le aziende che realizzano tali parti ma anche tra queste ci sono qualità componentistiche molto diverse, ed è qui che arriviamo al punto della questione, la ricerca e la selezione delle migliori componenti al fine di ottenere i migliori risultati generali.

I nostri componenti sono tra i migliori sul mercato

·         La struttura della macchina è costruita in acciaio elettro saldato generosamente dimensionata per garantire alla macchina una grande rigidità

·         CNC ESA (Italy)

·         Valvola proporzionale elettro idraulica Bosch Rexroth (Germany)

·         Righe magnetiche GIVI (Italia)

·         Servomotori DELTA

·         Componentistica Shneider

·         Motore principale Siemens

·         Pompa SUNNY(USA)

·         Idraulica EMB (Germany)

·         Cortecchie e guarnizioni Tedesche

 

Oltre agli aspetti sopra descritti un altro elemento da tenere in considerazione e da non sottovalutare è il servizio post vendita oggi chiamato customer service.

·         La garanzia di 12 mesi del costruttore italiano su tutte le parti, magazzino ricambi in Italia, tecnici sempre disponibili, assistenza telefonica anche dopo la scadenza della garanzia

·         Certificazione ce fornita da ente europeo Attestato di esame CE (allegato IV) emesso dall’Organismo notificato I.E.C. – Industrial Engineering Consultant  di Torino.

·         Servizi aggiuntivi trasporto e logistica corsi di apprendimento personalizzazione della macchina su richiesta, utensili speciali su misura.

10 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

TRANSIZIONE 5.0

STARTER PACK

KONZU SRLS

MACCHINE UTENSILI

bottom of page