MACCHINE PER IL TAGLIO TERMICO DELLA LAMIERA E DEI TUBI  E IMPIANTI DI ASPIRAZIONE 

Macchinari per il taglio laser fibra della lamiera e dei tubi della miglior qualità e potenza di taglio.Impianti taglio plasma e ossitaglio disponibili in diverse versioni. Impianti di aspirazione e filtraggio fumi, per l'abbattimento dei fumi legati al taglio termico della lamiera e dei tubi così da soddisfare tutte le esigenze produttive, garantendo il corretto svolgimento dei processi lavorativi 

logo piccolo.png

TAGLIO LASER FIBRA

Nuova linea di macchine Taglio Laser Fibra,macchinari completamente assemblati in Italia con la migliore componentistica da tutto il mondo, caratterizzate da una maggiore precisione rispetto ai tradizionali laser a Co2, un fascio molto più fine che permette una maggior precisione unita all’altissima velocità e bassi consumi in termini di gas, corrente e ricambiabili.
 

taglio-laser-fibra-nuovi.jpeg

La finestra di osservazione è dotata di un vetro di protezione laser standard europeo CE.

Il fumo prodotto dal taglio può essere filtrato all'interno, non inquina l'ambiente.

taglio-laser-fibra

Display a schermo verticale, diverso dal tradizionale schermo orizzontale con una buona velocità di risposta, contrasto più elevato, vista più ampia, basso consumo energetico e alta risoluzione.

taglio-laser-fibra.jpeg
testa-taglio-laser.jpeg

Testa di taglio Auto-focus
Senza messa a fuoco manuale
Il software regola automaticamente lo specchio di messa a fuoco per controllare l'altezza della testa laser superiore e inferiore per realizzare automaticamente la perforazione e il taglio di lastre di diverso spessore

MODELLI TAGLIO LASER FIBRA

parametri tecnici g weike.jpg

TAGLIO LASER FIBRA TUBI

 

Gli Impianti Taglio tubo e profilati con sorgente fibra, assicurano un'efficiente lavorazione dei profilati metallici (tubolari, profili aperti, travi…)  ,altissime precisioni e un grande risparmio in termini di tempo di esecuzione, eliminando diversi passaggi nella lavorazione, taglio, foratura, lavorazione di geometrie sagomate, grazie a generatori fibra fin oltre i 4000 watt di potenza. Programmabili attraverso soluzioni cad cam integrati, con ottimizzazione dei materiali e la possibilità di abbinare sistemi di automazione carico e scarico dei materiali, impianti predisposti per incentivo industria 4.0.

taglio-laser-fibra-tubi.jpg
Taglio-laser-fibra-tubi.png

MODELLI TAGLIO LASER FIBRA TUBI

specifiche taglio laser tubi
Particolare-testa-taglio-laser-tubi.png
testa-taglio-laser-tubi-3d.jpg
taglio-laser-fibra-tubi

LINEE DI TAGLIO PLASMA E OSSITAGLIO 

La macchina da taglio è concepita per permettere lavorazioni con tecnologia di taglio al plasma convenzionale e ossitaglio, è costituita da una robusta struttura di supporto delle vie di corsa correlata all’ alta qualità dei componenti meccanici ed elettronici utilizzati

IMPIANTI TAGLIO PLASMA 

impianti-taglio-plasma

IMPIANTI OSSITAGLIO 

impianti-ossitaglio.jpeg

FILTRAZIONE ARIA

Nuova linea di filtraggio fumi, componentistica  e optional personalizzabili su richiesta.

filtro-maniche.jpeg

IMPIANTI FILTRAGGIO FUMI

Filtro a maniche studiato per lavorare con carichi di polvere elevati, per installazione esterna e funzionamento 24h/giorno.

filtro aspirazione fumi

FILTRI MANICHE

Filtro a maniche realizzato per applicazioni industriali medio-leggere dove è richiesta la filtrazione a secco delle polveri.

aspiratore-fumi.jpeg

FILTRI DEPOLVERATORI

Filtro depolveratore modulare a cartucce autopulenti, realizzato per garantire un’adeguata applicazione in ambienti qualificati Ex II 3D.

filtro_per_saldatura.png

FILTRI CARRELLATI PER SALDATURA 

Filtro carrellato per saldatura HF
Modello PC01MVH-CARR
Portata 800 m³/h
Prevalenza 1.700 Pa
kW installati 1,1 kW
Dimensioni cartuccia 1 cartuccia da 10 m2 , Ø325 –

 

Macchinari conformi a normative 

MARCHIO CE