top of page

Trapani a Colonna Nuovi | Commercio Macchine per la Foratura Industriale

Konzu SRLS propone una gamma di trapani a colonna nuovi per officina e produzione industriale. I modelli disponibili includono versioni da banco, a colonna fissa, con inverter, trasmissione a cinghia o ad ingranaggi. Le macchine sono progettate per garantire precisione di foratura, robustezza strutturale e facilità d’uso. Disponibili con mandrini autoserranti, discesa automatica, visualizzatori digitali e regolazione elettronica della velocità.

Tutti i trapani sono conformi alle normative CE e includono 12 mesi di garanzia. È possibile richiedere configurazioni personalizzate e accessori opzionali.

Tag: trapano a colonna nuovo, trapano da banco, trapano fresa, trapano industriale, Konzu SRLS, macchine utensili nuove
 

Is the machine you want not present in our catalogue? Write to us on konzusrl@gmail.com or call us at 392-7573175 (also available on WhatsApp) . Thanks to our network of contacts, we will strive to find the perfect solution for your needs.

bottom of page